Dal 01/07/2016 i nostri Clienti del servizio idrico stanno operando nel pieno rispetto della delibera 655/2015/R/idr, grazie alle versioni aggiornate dei nostri software:

–          Easy4-CRM, il gestore delle relazioni tra l’azienda e i propri clienti finali

–          Easy4-CWM, il Portale con cui i clienti finali possono interagire via web con l’azienda

–          Easy4-CCM, il sistema telefonico, con albero fonico integrato

–          Easy4-TQM, il gestore degli sportelli fisici

–          Easy4-QIM, il centro di raccolta dei dati della Qualità commerciale.

Da luglio scorso, i maggiori tra i nostri Clienti hanno già immesso decine di migliaia di ticket, tramite gli sportelli fisici, telefonici e web; tutti i monitoraggi della Qualità commerciale sono attivi e sotto istantaneo controllo grazie al Cruscotto della Qualità.

E’ recente notizia che i nostri Clienti stanno già ottenendo, quale riconoscimento agli investimenti sostenuti, l’autorizzazione da parte di AEEGSI a includere i relativi costi nelle tariffe del quadriennio 2016-2019: è il caso di Acquedotto Poiana, in base alla delibera 559/2016/R/idr.

Contattateci subito! Saremo lieti di fornirvi una sessione dimostrativa delle funzionalità e potenzialità del nostro software EASY4 e di farvi scoprire i servizi aggiuntivi che possiamo offrire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10gen 2014
Contatta FIMM

La nostra azienda da sempre si contraddistingue per le modalità in cui eroga il servizio di supporto dei propri prodotti. La nostra attenzione verso la qualità del servizio, attestata dalla certificazione di Qualità ISO 9001:2008, è massima: il nostro obiettivo è fornire al Cliente, in ogni occasione, una risposta sicura, celere e risolutiva. Sempre nell’ottica […]

05mag 2014

F.IMM presenta Easy4 la propria soluzione software per la Gestione delle Utenze nelle Aziende di Distribuzione e di Vendita dei Servizi Gas, Acqua, Elettricità, ecc., adeguata, per flessibilità e completezza delle procedure, alle esigenze sia delle piccole che delle medie Utility.

01set 2014

Easy4 è pienamente predisposto per la gestione della Fatturazione Elettronica, secondo la normativa vigente. Emettere la fattura elettronica è facilissimo: si accende un check, si immette il Codice IPA, e via! Tutto il resto è automatico: dalla produzione massiva fino alla gestione degli esiti e delle ricevute, ogni informazione è a portata di mano.