fbpx

Ottemperare alla delibera dell’ARERA 917/2017/R/idr, che introduce meccanismi di premi-penalità sulla base di indicatori della Qualità tecnica aziendale.

Il software è disponibile in cloud e accessibile da qualsiasi browser. Consente un facile interfacciamento con altri sistemi grazie alle API REST che espone. Organizza gli accessi per profilo e conserva traccia di tutte le elaborazioni effettuate. Le funzionalità si adeguano alla Vostra azienda intervenendo solo a terminale. Presenti funzionalità di import ed export dei dati in formato CSV.

La nostra soluzione per la gestione della qualità tecnica idrica è completa nelle funzionalità, sempre aggiornata rispetto alla normativa e sempre in evoluzione nelle soluzioni.

Permette di inserire i dati nei Registri, da file o manualmente, di calcolare i Macro-indicatori specifici e generali previsti nella delibera, di individuare le classi di appartenenza per ciascun indicatore, al fine di migliorare la performance tecnica e monitorare costantemente i processi. Consente agli operatori sul campo di trasmettere alla sede informazioni di eventi di varia natura (sversamenti, guasti, letture, rilevamenti, …), corredate di foto, coordinate GPS e descrizioni testuali.

E’ sempre disponibile online la documentazione tecnica, in costante aggiornamento, con cui scoprire ed approfondire le funzionalità che il prodotto mette a Vostra disposizione, e se non dovesse essere sufficiente, i nostri tecnici sono sempre a Vostra disposizione.

About fimm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.