fbpx

Fimm*, informa che sono in programmazione le letture dei contatori del GAS, nei comuni della SICILIA che trovate in allegato.

Comune di ENNA

AGIRA

VILLAROSA

ASSORO

BARRAFRANCA

VALGUARNERA CAROPEPE

Comune di SIRACUSA

AUGUSTA

SOLARINO

FLORIDIA

CARLENTINI

Comune di CATANIA

BIANCAVILLA

BRONTE

PEDARA

RADDUSAC

Comune di MESSINA

MESSINA

MERI’

MISTRETTA

MONTAGNAREALE

Comune di TRAPANI

VALDERICE

TRAPANI

Comuine di CALTANISETTA

RIESI

La lettura periodica di contatori del gas spetta al soggetto (distributore) che installa, manutiene ed effettua la misura del contatore e permette alle aziende venditrici (venditore) di fatturare ai clienti, famiglie e aziende il corretto consumo del gas secondo le regole vigenti. (dettagli).

Per informazioni e chiarimenti sono disponibili diversi canali:

– Sezione letture del gas nel sito WEB – Facebook  – Numero di telefono FIMM 0425-475801

Per i cittadini non presenti presso la propria abitazione durante la visita degli addetti FIMM, è possibile effettuare la cosiddetta “autolettura” del contatore, inviando la foto del contatore del gas su:

Autoletture

WhatsApp inviando foto al numero: 3452496314
E-mail inviando foto: autoletturaitalgassud@fimm.com

*Fimm S.r.l., società con sede a Rovigo in Viale delle Industrie 13/A, operante da 40 anni nella rilevazione delle letture dei contatori acqua e gas, dal 01 febbraio 2018 si è aggiudicata la gara del servizio di lettura contatori con Italgas Reti S.p.A. azienda leader in Italia nel settore della distribuzione del gas naturale e terzo operatore in Europa. Fimm S.r.l. esegue le letture dei contatori del Gas, per le regioni del Sud (Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia) con contratto 5800000485 del 01 febbraio 2018.

About fimm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.